PORTO DI RAVENNA

Il Fast Corridor è un progetto co-finanziato dalla comunità europea e guidato dalla Autorità Portuale di Ravenna in collaborazione con l’Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, UIRNet, Terminal Container Ravenna, Hub Telematica e la Scuola Europea di Alti Studi Tributari dell’Università di Bologna. zimbrAVideo si aggiudica il progetto di comunicazione legato al Fast Corridor e realizza il video che ne descrive caratteristiche e funzionamento. Riprese a terra, drone e inserti di motion graphic: questi gli ingredienti principali del video. Un racconto per immagini che svela tutta la complessità delle operazioni svolte ogni giorno all’interno del Porto di Ravenna, il porto naturale della Pianura Padana e uno dei più importanti d’Italia.

PRODUZIONE VIDEO: zimbrAVideo
CLIENTE: Autorità portuale di Ravenna
TIPOLOGIA DI PRODUZIONE: Video “Port of Ravenna Fast Corridor”
TECNICA: Riprese video Full HD + drone + integrazioni in motion tracking
ANNO: 2016
SITO WEB CLIENTE: www.port.ravenna.it
IN COLLABORAZIONE CON: Agenzia delle Dogane e dei Monopoli, UIRNet, Terminal Container Ravenna, Hub Telematica e Scuola Europea di Alti Studi Tributari dell’Università di Bologna.

© Copyright Zimbravideo Srl | via Modigliani 32/B, c/o Vico Centro Expo, Vicopisano (Pisa) Tel. +39050798493, Fax. +390503143215
www.zimbravideo.it | info@zimbravideo.com | p.iva 01950640506 | Capitale i.v. 20.000 €